Gamberetti alla griglia con coriandolo e basilico

Gamberetti alla griglia con coriandolo e basilico
I gamberetti alla griglia con coriandolo e basilico potrebbero essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescataria contiene 214 calorie, 23 g di proteine e 11 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 2,82 a porzione. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede basilico, coriandolo, pepe e succo d'arancia. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il 4 luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 39%, il che è piuttosto negativo. Prova gli spiedini di gamberetti Harissa alla griglia con olio al basilico e coriandolo, i gamberetti al coriandolo e lime alla griglia e i gamberetti alla griglia con salsa al coriandolo per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
Cioccolato Da Forno Semidolce Del PanettiereCioccolato Da Forno Semidolce Del Panettiere
2
Aggiungere i gamberetti; sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo. Conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
3
Scolare ed eliminare la marinata. Infilare i gamberetti su quattro spiedini di metallo o di legno imbevuti. Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; utilizzando delle pinze a manico lungo, ricoprire leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Prugne Viola, Snocciolate E Tritate Grossolanamente8 Prugne Viola, Snocciolate E Tritate Grossolanamente
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
GamberoGambero
Attrezzatura che userete
Spiedini Di LegnoSpiedini Di Legno
Burro Non Salato, Ammorbidito, Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoBurro Non Salato, Ammorbidito, Da Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Glassa Di Prugne, Riservata (ricetta Sopra)Glassa Di Prugne, Riservata (ricetta Sopra)
DozzinaDozzina
4
Grigliare i gamberi, coperti, a fuoco medio o cuocere alla griglia a 4 pollici dal fuoco per 5-8 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa, girandoli una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
Attrezzatura che userete
Glassa Di Prugne, Riservata (ricetta Sopra)Glassa Di Prugne, Riservata (ricetta Sopra)

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Pinot Nero, Vino Rosso Secco, Spumante, Chardonnay, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Riesling, Pinot Grigio, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Moscadet, Gruener Veltliner

Gamberetti alla griglia nel menu? Prova l'abbinamento con vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. Potresti provare Iron Horse Wedding Cuvee. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 stelle su 5 e un prezzo di circa 39 dollari a bottiglia.
Cuvée nuziale di Iron Horse
Cuvée nuziale di Iron Horse
Questo è lo spumante più romantico di Iron Horse. Lo descriviamo come pericolosamente, deliziosamente facile da bere, fruttato, secco ed elegante, con bollicine e un finale straordinariamente lungo.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista