Formaggio Tonno Mac

Formaggio Tonno Mac
Cheesy Tuna Mac potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 338 calorie. Questa ricetta pescatarian serve 4 e costa $1.33 per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede piselli, salsa di formaggio, latte e maccheroni e mix di formaggio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 43%, che è buono. Ricette simili includono Formaggio Tonno Mac, Deluxe Cheesy Tuna Mac, e Cheesy Primavera Mac di Vegan Mac and Cheese.

Istruzione

1
Cuocere i maccheroni secondo le indicazioni della confezione; scolare. Mescolare il latte, il burro e il contenuto del pacchetto di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2
Aggiungere la zuppa, tonno, piselli, cipolla e salsa di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
3
Cucchiaio in un grasso 1-1 / 2-qt. teglia da forno. Coprire e infornare a 350° per 20 minuti. Scoprire; cuocere 5-10 minuti in più o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Pinot nero, Merlot e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un Rosé si abbina bene, in particolare se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Flowers Sea View Ridge Estate Pinot Noir con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 67 dollari a bottiglia.
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Colore rosso intenso con un bordo in mattoni. Gli aromi sono floreali e frutta dominante composto da lampone e bing ciliegia con sottilesentori di cedro, pimento e anice. L'intero elemento a grappolo fornisce speziatura al palato con consistenza morbida esentori di mineralità che portano ad un finale persistente acido-driven.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista