Festa al salmone

Festa al salmone
Salmon Party Spread è un antipasto pescatariano . Questa ricetta produce 16 porzioni con 155 calorie , 5 g di proteine e 10 g di grassi ciascuna. Per 69 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede succo di limone, crema di formaggio, fumo liquido e salmone rosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Considerando tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 34% , che non è così eccezionale. Salmon Party Spread , Salmon Party Spread e Party Chicken Spread sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola unire i primi nove ingredienti; mescolare fino a quando non sarà ben amalgamato. Coprire e raffreddare per 2-24 ore.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferire in una ciotola da portata; cospargere con noci pecan o prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pesce nel menù? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Potresti provare il Pinot Nero biologico Stoltz. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Stoltz Pinot Nero biologico
Stoltz Pinot Nero biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore profondo e ricco e l'aroma floreale per un Pinot nero biologico Columbia Gorge. Tutto è affinché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul momento.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista