Farina d'avena 2 per 4 biscotti

Farina d'avena 2 per 4 biscotti
La ricetta Farina d'avena 2 per 4 biscotti può essere preparata in circa 20 minuti. Per 38 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 10 g di grassi e un totale di 194 calorie. Questa ricetta serve 72 persone. Questa ricetta di Allrecipes ha 1 fan. Se hai farina d'avena, gocce di cioccolato, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come dessert molto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 12%. Questo punteggio non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i N'Oatmeal Cookies – La risposta paleo ai biscotti di farina d'avena, i biscotti semplici con gocce di cioccolato e farina d'avena di mamma... i migliori biscotti al cioccolato e farina d'avena e i biscotti di farina d'avena al burro (Copycat Oatmeal Scotchies).

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Cream Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i biscotti. Il dolce Prosecco frizzante non sovrasta il semplice zucchero o i biscotti di pasta frolla, una dolce crema di sherry si abbina ai biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il Caves Roger Goulart Gran Reserva Cava con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 22 dollari a bottiglia.
Grotte Roger Goulart Gran Reserva Cava
Grotte Roger Goulart Gran Reserva Cava
I vini utilizzati per la produzione del cava sono scelti con grande cura e sono soggetti ad un periodo di invecchiamento minimo di quattro anni. Dopo 24 mesi – e una volta all'anno – le bottiglie in affinamento vengono sottoposte alla tecnica del déplacé, che consiste nello scuotere le bottiglie in modo da omogeneizzare i lieviti e ottenere una maggiore estrazione in termini di potenziale aromatico e gustativo, rispetto alla loro capacità di oltre 48 mesi di invecchiamento. Il risultato è un cava delicato con una colorazione giallo pallido, toni dorati chiari e un'incredibile brillantezza, oltre a bouquet interessanti, complessi e potenti. Miscela: 60% Xare-lo, 20% Macabeo e 20% Parellada
DifficoltaEsperto
Pronti20 m.
Serving72
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista