Fagioli al forno sostanziosi

Fagioli al forno sostanziosi
I fagioli al forno sostanziosi potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Per 15 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 54 calorie. Questa ricetta serve 35. Se si dispone di senape di miele salato poupon grigio, fagioli al forno, zucchero di canna saldamente, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Fagioli al forno sostanziosi, Fagioli al forno sostanziosi, e Fagioli al forno sostanziosi.

Istruzione

1
Cuocere le cipolle e la pancetta in una casseruola media a fuoco medio fino a doratura della pancetta, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore al minimo; cuocere a fuoco lento 15 min., mescolando di tanto in tanto.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving35
Punteggio di salute1
Rivista