Facile Chorizo e Re gamberi Paella

Facile Chorizo e Re gamberi Paella
Facile Chorizo e King Prawn Paellan è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 489 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.33 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi cucchiaini di peperoncino, chorizo, gamberoni e poche altre cose per farlo oggi. 6 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare La dieta equilibrata: Facile Quinoa Paella con vongole, Chorizo e verdure invernali, Paella di pollo, gamberi e pomodoro, e Paella di frutti di mare e Chorizo per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere la curcuma e mescolare quindi aggiungere tutti gli altri ingredienti.Fase 3: Cuocere a fuoco lento e continuare a mescolare fino a quando tutto il brodo viene assorbito - circa 20 minuti. Condire e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CurcumaCurcuma
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono le mie scelte top per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. L'etichetta Vina Herminia Lady Herminia Tempranillo con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Vina Herminia Signora Etichetta Herminia Tempranillo
Vina Herminia Signora Etichetta Herminia Tempranillo
100% Tempranillo invecchiato 4 mesi in botte e 4 mesi in bottiglia. L'etichetta onora Herminia Casas Madorrán, la moglie di un primo proprietario e l'omonimo della cantina.Bel colore ciliegia brillante. Molto fresco e fruttato, con delicate sfumature vanigliate. Rotondo e morbido al palato, con tannino morbido e piacevole. Questo vino viene accuratamente maturato in cantina per quattro mesi.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista