Enchilada di pollo in casseruola II

Enchilada di pollo in casseruola II
La ricetta Chicken Enchilada Casserole II potrebbe soddisfare la tua voglia di messicano in circa 1 ora. Per $ 1,74 a porzione, ottieni una portata principale per 12 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 28 g di grassi e un totale di 521 calorie. 300 persone hanno fatto questa ricetta e la rifarebbero. Se hai panna, crema condensata di zuppa di pollo, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 73%. Questo punteggio è abbastanza buono. Prova la casseruola di enchilada di pollo, la casseruola di enchilada di pollo e la casseruola di enchilada di pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
2 Piccole Caramelle Gommose Arancioni2 Piccole Caramelle Gommose Arancioni
2
In una ciotola capiente, mescolare la panna acida, la salsa, la crema di zuppa di pollo, la cipolla e i fagioli al peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di PolloCrema Di Zuppa Di Pollo
Fagioli Di PeperoncinoFagioli Di Peperoncino
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
Confezioni Ciascuno) Cipolline CongelateConfezioni Ciascuno) Cipolline Congelate
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
3
Stratificare il fondo di una teglia da 9x13 pollici con 1/3 di strisce di tortilla. Completare con 1/3 di pollo, 1/3 di miscela di panna acida e 1/3 di formaggio Cheddar. Ripeti la stratificazione con gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Strisce Di TortillaStrisce Di Tortilla
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
Cosce Di Pollo, Senza Pelle E Disossate, Tagliate A Cubetti Da 1 PolliceCosce Di Pollo, Senza Pelle E Disossate, Tagliate A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Roll-up Di Frutta Tie-dye Ai Frutti Di Bosco Da 2 PezziRoll-up Di Frutta Tie-dye Ai Frutti Di Bosco Da 2 Pezzi
4
Cuocere nel forno preriscaldato per 20-30 minuti o fino a quando saranno dorati e pieni di bolle.
Attrezzatura che userete
2 Piccole Caramelle Gommose Arancioni2 Piccole Caramelle Gommose Arancioni
5
Lascia riposare per circa 10 minuti, o finché riesci a sopportarlo!!! Hai finito!

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. L'Argyle Reserve Pinot Nero con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Pinot Nero Riserva Argyle
Pinot Nero Riserva Argyle
La Willamette Valley è conosciuta soprattutto per il suo ricco Pinot Nero e questo è uno dei più grandi e ricchi di sempre di Argyle! Prendi il colore e il profumo di una rosa di Guinea, aggiungi aromi fruttati di amarena e frutti di bosco con aromi speziati di terra trasformata e cacao scuro e inizi ad avvicinarti alla complessità di questo vino. "Maturo e generoso, con distintivi sentori di viola e petali di rosa sui sapori di ciliegia e spezie, persistente con struttura fine. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. Il 20% del vino sarà imbottigliato con tappo a vite. Il vino imbottigliato con tappo a vite ha ottenuto un punteggio di 92 punti. Migliore dal 2007 al 2012."-Wine Spectator
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute13
Rivista