Dessert di gelato alla menta piperita

Dessert di gelato alla menta piperita
Peppermint Ice Cream Dessert potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 15 porzioni con 368 calorie, 4g di proteine, e 20g di grasso ogni. Per 78 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È perfetto per Natale. Se si dispone di burro, latte, cartone montata topping, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 14%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Dessert di gelato alla menta piperita, Biscotti alla fragola e gelato alla crema, e Gelido dessert alla menta piperita.

Istruzione

1
In una ciotola, unire le briciole di cracker, burro e zucchero. Mettere da parte 3/4 tazza per topping. Premere la miscela rimanente di briciole in un 13-in non ingrassato. x 9-in. piatto. In una grande ciotola, mescolare il latte e il budino per 2 minuti (la miscela sarà spessa). Mescolare il gelato fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra la crosta. Raffreddare per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
3
Spalmare con la guarnizione montata e cospargere con le briciole riservate. Coprire e conservare in frigorifero per 6-8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Il gelato funziona molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNataleEstate
Rivista