Dessert all'ananas alla griglia

Dessert all'ananas alla griglia
Se vuoi aggiungere altro glutine ricette alla tua scatola di ricette, il dessert all'ananas alla griglia potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questo dolce ha 310 calorie, 4g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Testa al negozio e raccogliere zucchero di canna, ananas, torta libbra, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccellente punteggio spoonacular di 33%. Ricette simili includono Dessert all'ananas alla griglia, Dessert alla pera alla griglia, e Ananas alla griglia.

Istruzione

1
Mettere le fette di ananas su una padella per polli da carne. Top ciascuno con 2 cucchiaini di zucchero di canna e 1-1 / 2 cucchiaini di burro. Broil 4 in. dal fuoco per 3-5 minuti o fino a quando lo zucchero è frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Di AnanasAnelli Di Ananas
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
2
Mettere ogni fetta su un pezzo di torta libbra; top con il gelato e cospargere con cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per dessert. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista