D di grano intero Challah

D di grano intero Challah
La ricetta D's Whole Wheat Challah è pronta in circa 3 ore e 50 minuti ed è sicuramente un fantastico vegetariano opzione per gli amanti del cibo ebraico. Questa ricetta rende 8 porzioni con 416 calorie, 11 g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per 77 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Funziona bene come un pane molto conveniente per Hanukkah. Una miscela di lievito attivo, sale, granulare senza calorie dolcificante sucralosio, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è solido. Provare Challah integrale del grano, Pane integrale Challah, e Challah integrale Ripieno con mirtilli secchi e salvia per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare il lievito e l'acqua insieme in una grande ciotola e lasciare riposare fino a formare uno strato cremoso sulla parte superiore, circa 5 minuti. Sbattere in 3 uova, dolcificante, burro, farina integrale, farina per tutti gli usi e fiocchi d'avena. Girare l'impasto su una superficie infarinata e impastare fino a che liscio ed elastico, da 5 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina IntegraleFarina Integrale
Fiocchi D'avenaFiocchi D'avena
DolcificanteDolcificante
BurroBurro
PastaPasta
AcquaAcqua
LievitoLievito
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Formare l'impasto in una forma rotonda compatta e metterlo in una ciotola oliata. Girare l'impasto più volte nella ciotola per oliare la superficie dell'impasto, coprire la ciotola con un panno umido e lasciare lievitare in una zona calda fino a raddoppiare le dimensioni, circa 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Punch giù la pasta, e tagliare in 3 pezzi di uguali dimensioni. Lavorando su una superficie infarinata, arrotolare i pezzi di pasta in corde dello spessore del pollice e lunghe circa 12 pollici. Le corde dovrebbero essere più grasse al centro e più sottili alle estremità. Pizzicare 3 corde insieme nella parte superiore e intrecciarle. Partendo dal filo a destra, spostalo a sinistra sul filo centrale (quel filo diventa il nuovo filo centrale.) Prendi il filo più lontano a sinistra e spostalo sul nuovo filo centrale. Continuare a intrecciare, alternando i lati ogni volta, fino a quando la pagnotta è intrecciata, pizzicare le estremità e piegarle sotto per un aspetto ordinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
PugnoPugno
RotoloRotolo
4
Posizionare la challah intrecciata su una teglia foderata con carta pergamena. Coprire la pagnotta con un panno asciutto e lasciare lievitare in un punto caldo fino a raddoppiare, circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChallahChallah
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Spennellare la pagnotta con 1 uovo sbattuto e cuocere nel forno preriscaldato fino a doratura, da 30 a 40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Lasciate raffreddare prima di affettare.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 50 m.
Serving8
Punteggio di salute9
CucinaEbraica
Tipi di piattoContorno
OccasioneHanukkah
Rivista