Crema di Menthe Glassa

Crema di Menthe Glassa
Crème De Menthe Glassa potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 3 e costa $2.17 per porzione. Una porzione contiene 1941 calorie, 2g di proteine, e 65 g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Se hai burro, zucchero a velo, prova build-a-meal e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 10%. Ricette simili sono Crema di Menthe Glassa, Crema al burro di Menthe, e Crème de Menthe Meltaways.

Istruzione

1
Sbattere il burro a velocità media con un miscelatore elettrico fino a quando non è soffice; aggiungere gradualmente lo zucchero a velo, metà e metà, e crme de menthe battendo fino a quando la glassa è liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute0
Rivista