Crema di formaggio al rafano fruttato

Crema di formaggio al rafano fruttato
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare al formaggio crema di rafano fruttato una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 193 calorie. Questa ricetta serve 10. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Testa al negozio e raccogliere gelatina di mele, albicocca frutta spalmabile, rafano, e un paio di altre cose per rendere oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Crema di rafano Formaggio e Sedano, Filetto con crema di formaggio al rafano, e Bastoncini di sedano con crema di formaggio al rafano per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la crema di formaggio su un piatto da portata. In una piccola ciotola a microonde, scaldare la gelatina fino a quando non si scalda. Mescolare il rafano e la senape fino a quando non si mescolano. Mescolare in frutta spalmabile; cucchiaio su crema di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Crema Spalmabile Ai Lamponi2 Cucchiai Di Crema Spalmabile Ai Lamponi
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
RafanoRafano
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con cracker. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista