Coppe alla Pesca imperiale

Coppe alla Pesca imperiale
Imperial Peach Sundaes è un senza glutine e senza latticini dessert. Per $2.29 per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 569 calorie, 7g di proteine, e 20 g di grasso ogni. Questa ricetta di Epicurious ha 1 fan. Vai al negozio e prendi il liquore all'amaretto, lo zucchero, lo zenzero e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Gelato alla pesca alla griglia, Gelato alla pesca alla griglia, e Sundaes arrosto della pesca.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in una casseruola media pesante. Portare a ebollizione a fuoco alto, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie. Ridurre il calore al minimo, coprire parzialmente e cuocere delicatamente fino a quando le pesche sono tenere, circa 15 minuti. Raffreddare completamente in casseruola. Scartare l'anice stellato. (La salsa può essere fatta 1 giorno prima. Coprire e conservare in frigorifero. Portare a temperatura ambiente prima dell'uso.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anice StellatoAnice Stellato
PeachPeach
SalsaSalsa
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scoop gelato in calici da dessert. Spoon salsa di pesca sopra; cospargere con pinoli e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
PinoliPinoli
PeachPeach
SalsaSalsa
3
* Brown a forma di stella seedpods disponibili nei mercati asiatici e negozi di specialità alimentari e nella sezione spezie di alcuni supermercati.

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista