Conchiglie ripiene di frutti di mare e formaggio cremoso

Conchiglie ripiene di frutti di mare e formaggio cremoso
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova le conchiglie ripiene di frutti di mare e formaggio cremoso. Questa ricetta pescataria serve 36 persone e costa 82 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 113 calorie. Se hai a portata di mano polpa di granchio, pepe macinato grossolanamente, gamberetti in insalata e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 29%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Conchiglie ripiene di pollo al formaggio cremoso, Conchiglie ripiene di frutti di mare e Conchiglie ripiene di frutti di mare.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione; Scolare e sciacquare in acqua fredda. Raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
In una ciotola capiente, unire la crema di formaggio, la maionese, lo zucchero, il succo di limone, sale, pepe e pepe di Cayenna. Aggiungere delicatamente il granchio, i gamberi e le cipolle. Conchiglie di roba, circa 2 cucchiai in ciascuna. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cucchiaio Di Marsala Secco1 Cucchiaio Di Marsala Secco
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
GranchioGranchio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Barefoot Bubbly Extra Dry. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving36
Punteggio di salute2
Rivista