Chow Mein Pollo

Chow Mein Pollo
Chow Mein Pollo prende circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 474 calorie, 36g di proteine, e 25g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.62 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. È portato a voi da Taste of Home. Se hai cipolla, crema condensata di zuppa di funghi, brodo di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Come cucinare yaki-chow, un incrocio tra yakisoban e chow mein, Chicken Chow Mein, e Chicken Chow Mein.

Istruzione

1
In una casseruola, soffriggere il sedano e la cipolla nel burro finché sono teneri. Mescolare in zuppa, brodo e salsa di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il pollo e funghi; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3
Trasferimento in un 2-qt unto. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cospargere con chow mein noodles e anacardi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola
AnacardiAnacardi
5
Cuocere, scoperto, a 350° per 15-20 minuti o fino a quando riscaldato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono ottime scelte per il Chow Mein. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Dom Perignon (capsula strappata). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 329 dollari per bottiglia.
Dom Perignon (capsula strappata)
Dom Perignon (capsula strappata)
Colore dorato con un sorprendente bagliore di verde. Il naso è complesso ed elegante. Sapore tostato iniziale, come nocciole tostate - poi un suggerimento di brioche e miele. Al palato, l'attacco è straordinario, pulito, si potrebbe anche dire ben strutturato. Compatto e solido al palato. Il carattere grasso e l'acidità sembrano perfettamente bilanciati. Finale lungo, conservando freschezza e anche una sottile fermezza, che ricorda la frutta secca. Brillantezza, purezza. Pedigree e distinzione. Predomina un senso di eleganza ed equilibrio.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista