Burrito di manzo

Burrito di manzo
La ricetta Burritos di manzo potrebbe soddisfare la tua voglia messicana in circa 45 minuti. Questa ricetta rende 4 porzioni con 946 calorie, 62g di proteine, e 54g di grasso ogni. Per $4.32 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere carne macinata rotonda, formaggio cheddar tagliente, cipolla, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per consumare il cumino si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 71%, questo piatto è solido. Provare Burritos di manzo Chipotle, Burritos ripieni di manzo, e Burritos di manzo del sud-ovest per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Noir con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Nero
Concha y Toro Marques de Casa Concha Pinot Nero
Delicato colore rosso intenso. Al naso presenta aromi concentrati di fragole e lamponi. Al palato offre una struttura raffinata e sapori complessi di ciliegie, lamponi, liquirizia con una struttura notevole. Si sente così lussureggiante, fine e delicato.Questo vino molto versatile si abbina bene con carni bianche come coniglio, maiale o quaglia così come con pesci grassi e crostacei in preparazioni leggere e delicate. Anche tariffe bene con piatti asiatici come patatine fritte e curry mite.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista