Budino di patate dolci dell'Africa orientale

Budino di patate dolci dell'Africa orientale
La ricetta budino di patate dolci dell'Africa orientale è pronta in circa 1 ora e 40 minuti ed è sicuramente un eccezionale senza glutine e vegetariano opzione per gli amanti del cibo africano. Una porzione contiene 291 calorie, 5g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai zucchero, patate dolci, zafferano in polvere e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Curry dell'Africa orientale, Spritz dell'Africa orientale, e Pollo brasato dell'Africa orientale.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc e Riesling sono grandi scelte per l'africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Graham Beck Game Reserve Pinotage con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Graham Beck Riserva di caccia Pinotage
Graham Beck Riserva di caccia Pinotage
Una cultivar 'orgogliosamente sudafricana' che mostra aromi di ciliegia matura, fragole e prugne con frutta a bacca rossa matura e spezie al palato. Questo vino pieno strutturato e ben equilibrato premia con una bocca succosa ma elegante e tannini morbidi setosi. Godetevi con casseruole a cottura lenta, filetto, pasta, formaggi robusti o un buon barbecue vecchio stile.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving8
Punteggio di salute14
CucinaAfricana
Tipi di piattoContorno
Rivista