Broccoli con Riso

Broccoli con Riso
I broccoli con riso potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 133 calorie. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere tagli di broccoli, crema condensata di zuppa di funghi, riso, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è fantastico. Provare Manzo e broccoli Cauli-Riso [aka Non cinese Non fritto Non riso], Riso verde (broccoli, formaggio e casseruola di riso), e Riso verde (riso broccoli formaggio) per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola, cuocere i broccoli secondo le indicazioni della confezione; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere riso e zuppa. Cuocere fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute57
Tipi di piattoContorno
Rivista