Bistecca e fagioli Chili

Bistecca e fagioli Chili
Bistecca e fagioli Chili potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1,5 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 415 calorie, 27g di proteine, e 13g di grasso ogni. Una miscela di formaggio cheddar, cipolla in polvere, sale e pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Si tratta di un budget friendly ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 67%. Provare Crock-Pot Bistecca e peperoncino di fagioli, Bistecca Slow-Cooker e peperoncino di fagioli neri, e Bistecca Slow-Cooker e peperoncino di fagioli neri per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, cuocere la carne e la bistecca a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere i fagioli, la zuppa e i condimenti; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 30 minuti o fino a quando denso e frizzante.
4
Guarnire con formaggio se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono ottime scelte per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Ghost Pines Sonoma County Monterey County Pinot Noir. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 28 dollari.
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
caffè, prugna, melograno
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute24
Rivista