Bistecca di sesamo

Bistecca di sesamo
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare bistecca di sesamo una prova. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 181 calorie. Per $1.87 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 3 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Una miscela di sale all'aglio, zenzero, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 26 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Provare Bistecca di sesamo, Filetto di sesamo, e Bistecca alla costata di sesamo di arachidi per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. La Marmaglia Merlot con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Marmaglia Merlot
Marmaglia Merlot
Amarena sportiva, bacca scura, cioccolato al malto con sfumature di rovere francese note di vaniglia e moka. Al palato è elegante e raffinato, ricco di frutta scura che sfocia in un finale setoso e morbido.
DifficoltaNormale
Pronti26 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista