Biscotti di zucchero morbido con panna acida

Biscotti di zucchero morbido con panna acida
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare biscotti di zucchero morbido con panna acida una prova. Questa ricetta serve 21. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 190 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 93 fan. Vai al negozio e prendi il lievito, lo zucchero, il sale e alcune altre cose per farlo oggi. Sarà un successo per il tuo Natale evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili sono Biscotti di zucchero panna acida super soft, Morbido crema di formaggio Biscotti di zucchero con glassa perfetta, e Morbido crema di formaggio Biscotti di zucchero con glassa perfetta.

Istruzione

1
In una ciotola, crema di burro e zucchero. Sbattere in uovo e vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale e la noce moscata; aggiungere alla miscela di crema alternativamente con panna acida. Dividere la pasta a metà.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Panna AcidaPanna Acida
MoscataMoscata
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Su una superficie leggermente infarinata, stendere a 1/4-in. spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
4
Tagliare con infarinato 2-1 / 2-in. tagliabiscotti. Usando una spatola infarinata, posizionare le forme 1 in. a parte su fogli di cottura non ingrassati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
Attrezzatura che userete
Taglierina Del BiscottoTaglierina Del Biscotto
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
SpatolaSpatola
5
Cospargere con zucchero colorato o spruzza se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Decorare Lo ZuccheroDecorare Lo Zucchero
CospargereCospargere
6
Infornare a 350° per 10-12 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Rimuovere per filo rack per raffreddare.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i biscotti allo zucchero. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving21
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista