Biscotti al burro per le vacanze

Biscotti al burro per le vacanze
Biscotti al burro vacanza potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione contiene 134 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso. Questa ricetta serve 24. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 37 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di zucchero, burro, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 13%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Biscotti al burro di arachidi per le vacanze, Biscotti per le vacanze: un impasto, tre biscotti per le vacanze, e Biscotti al cioccolato alla menta Avocado + 5 Biscotti salutari per le vacanze per ricette simili.

Istruzione

1
Crema il burro fino alla luce. Aggiungere gradualmente lo zucchero fino a renderlo leggero e soffice. Sbattere l'uovo e l'estratto di mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di MandorleEstratto Di Mandorle
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
UovoUovo
2
Mescolare gradualmente la farina. Coprire e raffreddare la pasta fino a quando non è ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
3
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Stendere la pasta su una superficie infarinata a 1/4 o 1/8 di pollice di spessore e tagliare con tagliabiscotti o timbri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CookieCookie
PastaPasta
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
Taglierina Del BiscottoTaglierina Del Biscotto
5
Cuocere a 350 gradi F (175 gradi C) per 8-12 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista