Bar Congo

Bar Congo
Congo Bar potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 246 calorie. Questa ricetta serve 25 e costa 34 centesimi per porzione. Una miscela di lievito in polvere, farina, burro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto africano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 17%. Provare Bar Congo, Bar Congo, e Bar Congo per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il burro e lo zucchero in una ciotola media; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
2
Aggiungere le uova, la farina, il lievito, il sale, il cioccolato e le noci pecan; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
CioccolatoCioccolato
PecanPecan
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
SaleSale
3
Miscela cucchiaio in una padella jellyroll 15 - x 10 - x 1 pollice unta.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Cuocere in forno a 350 per 25 a 30 minuti. Raffreddare in padella; tagliare in barre da 3 x 2 pollici.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc e Riesling sono grandi scelte per l'africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Si potrebbe provare Lupo dipinto Il Pinotage Den. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Un vino ricco di frutta intensa con sapori di frutti di bosco rossi e neri estivi, spezie saporite e sapori di legno tostato. Il vino ha tannini fini e brillanti. Ha un lungo finale fresco.Pinotage è il miglior vino rosso possibile al mondo per abbinare piatti messicani come Fajitas e Mole. E ' grande anche con Cabrillo. Il vino ama i semi di cumino e i sapori affumicati di peperoncino ancho. E ' anche molto buono altre saporite specialità regionali americane come con Carolina pulled pork e smoky Texas B. B. Q. costola di manzo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving25
Punteggio di salute1
Rivista