Arachidi bollite del Cajun del sud

Arachidi bollite del Cajun del sud
Arachidi bollite Southern Cajun richiede circa 4 ore e 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 40 g di proteine, 75 g di grassi e un totale di 869 calorie. Questa ricetta serve 15 persone. Per $ 1,14 a porzione, questa ricetta copre il 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina del Sud. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Una miscela di arachidi, sottaceti all'aneto, peperoncini jalapeno e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana. Nel complesso, questa ricetta ottiene uno spettacolare punteggio cucchiaio dell'84%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Arachidi bollite, Arachidi bollite cinesi e Arachidi bollite cinesi.

Istruzione

1
Metti le arachidi, il sale, i sottaceti con salamoia, i jalapenos e il granchio a bollire in una pentola capiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Granchio Bollire CondimentoGranchio Bollire Condimento
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Pollo Biologico Intero, Tagliato In 10 Pezzi1 Pollo Biologico Intero, Tagliato In 10 Pezzi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Versare l'acqua fino a coprire le arachidi; mescolare per unire. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto e cuocere finché le arachidi saranno morbide, almeno 4 ore, aggiungendo acqua se necessario per mantenere le arachidi coperte. Togliete le arachidi dalla pentola con una schiumarola e servitele calde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per le arachidi bollite. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Perrier-Jouet Grand Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving15
Punteggio di salute59
Rivista