Agnello al curry

Agnello al curry
Agnello Curry è un senza glutine, senza latticini e intero 30 piatto principale. Questa ricetta serve 6. Per $2.92 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 33g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 302 calorie. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto indiano. Una miscela di peperoncini, succo di limone, menta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la polvere di curry si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato al Curry con Mango e Pistacchio come dessert. 3 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Costolette di agnello con salsa di crema al curry o cremagliera di agnello, Agnello al curry, e Agnello al curry.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Lo scheletro Gruner Veltliner (1 Litro) con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Skeleton Gruner Veltliner Litro
Skeleton Gruner Veltliner Litro
Fresco, fruttato e, soprattutto, food-friendly, il nostro Grüner Veltliner ("Gru-Vee" in breve) mostra il fascino che rendono il vitigno bianco preferito dell'Austria. Un vino filante con aromi di frutta esplosivi, una leggera corrente minerale e un finale pieno ed espansivo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista