Zuppa Di Tortellini

Zuppa Di Tortellini
La Zuppa di Tortellini richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 persone e costa 80 centesimi a porzione. Una porzione contiene 218 calorie , 10 g di proteine e 14 g di grassi . Vai al negozio e prendi acqua, pepe di cayenna, tortellini e qualche altra cosa per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 25% . Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di tortellini (Tortellini en Brodo) , Zuppa di tortellini e kielbasa (aka La nostra zuppa preferita) e Zuppa di tortellini .

Istruzione

1
In un 3 qt. casseruola, salsiccia rosolata; scolare e tagliare a pezzetti. Ritorna in padella; aggiungere i successivi nove ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15 minuti.
3
Aggiungere i tortellini. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5 minuti o fino a quando la pasta sarà tenera. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TortelliniTortellini
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista