Zuppa di pesce tailandese in agrodolce

Zuppa di pesce tailandese in agrodolce
Dolce e aspro zuppa di pesce tailandese potrebbe essere solo il Asiatico ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 400 calorie. Per $5.22 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. È perfetto per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Vai al negozio e prendi acciughe, zenzero, scalogno e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 42 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Pesce al vapore in agrodolce in stile tailandese, Pesce agrodolce, e Pesce agrodolce.

Istruzione

1
In una grande pentola di acqua salata e bollente, cuocere il riso finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Scolare, mettere da parte e tenere in caldo.
3
In un robot da cucina o frullatore, unire scalogni, aglio, coriandolo tritato, zenzero, pasta di tamarindo, acciuga e zucchero di canna e purea fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di TamarindoPasta Di Tamarindo
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
AcciugaAcciuga
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
4
In una pentola, unire purea, caienna, salsa di pesce e succo di vongole e portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con CodeGamberetti (da 21 A 25 Pezzi), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Code
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
5
Aggiungere il pesce e lasciare cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
6
Aggiungere il riso e cuocere a fuoco lento per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
7
Togliere la zuppa dal fuoco e mescolare in lattuga, ravanelli e piselli. Mestolo zuppa in ciotole e servire cosparso di scalogno, foglie di coriandolo, e cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Anelli Di Peperone Rosso DolceAnelli Di Peperone Rosso Dolce
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)Mozzarella Parzialmente Scremata A Cubetti (cubetti Da 1/2 Pollice)
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo

Ingrediente

1filettofiletto di acciughefiletto di acciughe21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.CayenneCayenne1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo tritato, più 1/4 di tazza di foglie di coriandolocoriandolo tritato, più 1/4 di tazza di foglie di coriandolo7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegamberetti (da 21 a 25 pezzi), sgusciati e privati delle venature, con codegamberetti (da 21 a 25 pezzi), sgusciati e privati delle venature, con code1piccolocetriolo, sbucciato, tagliato, seminato e tagliato a strisce sottili di juliennecetriolo, sbucciato, tagliato, seminato e tagliato a strisce sottili di julienne11 libbra di zucchine,salsa di pescesalsa di pesce1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zenzero fresco grattugiatozenzero fresco grattugiato1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelattuga iceberg trituratalattuga iceberg triturata6ravanelli, tagliati a fette sottiliravanelli, tagliati a fette sottili2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteriso a grani lunghi non cottiriso a grani lunghi non cotti2scalogno a fettescalogno a fette4scalogni, pelati e tritati grossolanamentescalogni, pelati e tritati grossolanamente2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteAnelli di peperone rosso dolceAnelli di peperone rosso dolce1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)pasta di tamarindo, ammorbidita con 2 cucchiai di acqua, (usare 1 cucchiaio di succo di lime se la pasta di tamarindo non è disponibile)pasta di tamarindo, ammorbidita con 2 cucchiai di acqua, (usare 1 cucchiaio di succo di lime se la pasta di tamarindo non è disponibile)454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)filetti di pesce bianco (merluzzo, halibut o snapper), scuoiati e tagliati in pezzi da 1 pollicefiletti di pesce bianco (merluzzo, halibut o snapper), scuoiati e tagliati in pezzi da 1 pollice

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Skyfall Pinot Grigio. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Skyfall Pinot Grigio
Skyfall Pinot Grigio
Colore paglierino chiaro con note di mango, fiori di agrumi e banana al naso. Al palato un medley di frutta tropicale si dispiega in mandarino, mango, pompelmo e banana sapori. Queste note tropicali continuano per tutto il lungo e persistente finale.
DifficoltaDuro
Pronti42 m.
Serving4
Punteggio di salute48
Rivista