zuppa di fagioli bianchi

zuppa di fagioli bianchi
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine, senza latticini e latto ovo alla tua ricetta, la zuppa di fagioli bianchi potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 182 calorie, 9 g di proteine e 4 g di grassi. Per $ 1,17 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, per questa ricetta occorrono circa 2 ore e 20 minuti. 26 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Funziona bene come antipasto. Vai al negozio e prendi fagioli, aglio, mais dorato e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio cucchiaio dell'80%, questo piatto è sorprendente. Prova la zuppa toscana di fagioli bianchi con cime di rapa - una svolta completamente diversa sulla zuppa di verdure, la zuppa toscana di fagioli bianchi con cime di rapa - una svolta completamente diversa sulla zuppa di verdure e la zuppa di fagioli bianchi per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una pentola capiente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Soffriggere l'aglio e la cipolla finché sono teneri, circa 5 minuti. Mescolare la carota e il mais, condire con sale e pepe e cuocere altri 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Versare il brodo di pollo, i fagioli, i pomodori, il timo, la santoreggia e il prezzemolo e portare a ebollizione bassa. Ridurre a fuoco lento, coprire e cuocere per circa un'ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
4
Separare la zuppa in 2 porzioni uguali e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Una volta raffreddato, frullare metà del composto in un frullatore o in un robot da cucina fino ad ottenere un composto omogeneo. Riporta entrambi i lotti nella pentola e scalda fino a quando non saranno completamente riscaldati. Regolare il condimento con sale e pepe secondo necessità.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista