Tzatziki

Tzatziki
Tzatziki potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa 41 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana ha 59 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Una miscela di cetriolo, yogurt, spicchi d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Tzatziki, Il miglior Tzatziki, e Tzatziki per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola media, mescolando bene.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Greco sul menu'? Prova l'abbinamento con Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista