Tuffo di verdure

Tuffo di verdure
La salsa di verdure della ricetta può essere fatta in circa 10 minuti. Una porzione contiene 385 calorie, 1g di proteine, e 42g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. 35 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi la maionese, l'aglio, la cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e intero 30 dieta. È perfetto per Il Super Bowl. A poche persone è piaciuto molto questo antipasto. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 27%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tuffo di verdure, Tuffo di verdure, e Tuffo di verdure Zippy.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la maionese, il curry in polvere, l'aglio, l'aceto, la cipolla e il rafano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
RafanoRafano
MaioneseMaionese
AcetoAceto
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mescolare insieme, coprire e raffreddare durante la notte per consentire ai sapori di fondersi.

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Bodegas Naveran Dama Cava. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista