Tortilla Sundae Con Salsa Di Mango Alla Menta

Tortilla Sundae Con Salsa Di Mango Alla Menta
Tortilla Sundae con salsa di mango alla menta potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine e senza latticini che stavi cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine, 20 g di grassi e un totale di 517 calorie. Per $ 1,55 a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. 12 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai olio di canola, fragole, tortillas di mais e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 33%. Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili includono tilapia in crosta di tortilla con salsa di mango, pane cracker di tortilla con salsa di mango e salsa di mango all'ananas + tortilla chips fatte in casa.

Istruzione

1
In una padella da 10 pollici, scaldare l'olio a fuoco medio-alto a 370 gradi o fino a quando una striscia di tortilla cade vigorosamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais (6 Pollici) (tagliarne 2 In Strisce Da 1/2 Pollice)Tortillas Di Mais (6 Pollici) (tagliarne 2 In Strisce Da 1/2 Pollice)
(tagliarne 2)(tagliarne 2)
Attrezzatura che userete
1/2 Mela Granny Smith, Non Sbucciata, Tagliata A Dadini1/2 Mela Granny Smith, Non Sbucciata, Tagliata A Dadini
2
Mescolare lo zucchero e la cannella in una piccola ciotola. Accantonare. Usando le pinze, fai scivolare una tortilla nell'olio. Friggere, girando una volta, finché non smette di sfrigolare e diventa marrone dorato, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mela Granny Smith, Non Sbucciata, Tagliata A DadiniMela Granny Smith, Non Sbucciata, Tagliata A Dadini
1 Mango Piccolo, Tagliato A Dadini Piccoli1 Mango Piccolo, Tagliato A Dadini Piccoli
4 Fragole Grandi, Sbucciate E Tagliate A Dadini4 Fragole Grandi, Sbucciate E Tagliate A Dadini
Fragole Mondate E Tagliate A DadiniFragole Mondate E Tagliate A Dadini
Attrezzatura che userete
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Rimuovere e posizionare su carta assorbente foderando una grande gratella posizionata sopra una padella poco profonda.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Cospargere generosamente con zucchero alla cannella. Ripeti con una tortilla alla volta, quindi le strisce di tortilla. (Può essere conservato in un foglio di alluminio o in una grande scatola di latta durante la notte.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Strisce Di TortillaStrisce Di Tortilla
Cannella ZuccheroCannella Zucchero
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
5
Fino a 4 ore prima, mescola i successivi 7 ingredienti per la salsa; conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
6
Metti 3 palline di sorbetto o gelato su ogni tortilla. Completare con la frutta, guarnire con strisce di tortilla e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Strisce Di TortillaStrisce Di Tortilla
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
SorbettoSorbetto
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Moscato, Moscato D'asti

Cream Sherry, Bevanda alcolica e Categoria di prodotti alimentari sono ottime scelte per il gelato. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute3
CucinaMessicana
Tipi di piattoDessert
Rivista