Torta gelato al caramello e caramello

Torta gelato al caramello e caramello
La torta gelato al caramello e caramello potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 10 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 249 calorie . Per 73 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. L'estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, salsa di gelato al caramello, briciole di cracker al cioccolato e yogurt alla vaniglia. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 10% , il che non è poi così eccezionale. Ricette simili sono la torta gelato al caramello e caramello , la salsa gelato al caramello e il croccante al caramello al cioccolato e il gelato al bourbon al caramello bruciato con caramello al cioccolato al latte .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unisci le briciole di cracker e lo zucchero; incorporare l'albume e il burro. Premere sul fondo e sui lati di un 9 pollici. piatto per torta rivestito con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese (1,4 Once Ciascuna), Tritate Grossolanamente2 Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese (1,4 Once Ciascuna), Tritate Grossolanamente
Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate GrossolanamenteBarrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate Grossolanamente
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cuocere in forno a 375° per 6-8 minuti o fino a cottura. Raffreddare completamente su una gratella.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Distribuire 2-2/3 tazze di yogurt gelato nella crosta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt CongelatoYogurt Congelato
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
4
Cospargere con metà dei pezzetti di caramello; irrorare con metà del caramello. Ripetere l'operazione con lo yogurt, il toffee e il caramello rimanenti. Coprire e congelare per 8 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaramelloCaramello
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
5
Togliere dal congelatore 15 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Porto, Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta può essere abbinata a Porto, Vin Santo e Riesling a vendemmia tardiva. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Potresti provare Krohn Lágrima Fine Port. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Krohn Lágrima Bel Porto
Krohn Lágrima Bel Porto
Toffee, caramello e buona maturità su questo vino sofisticato. C'è un vantaggio spirituale, ma funziona perché il frutto è asservito alla maturità, alla maturazione e alla ricchezza. Il retrogusto è appena profumato.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista