Torta di padella al rabarbaro con briciola di Jaggery

Torta di padella al rabarbaro con briciola di Jaggery
Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 262 calorie, 8g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Per $1.0 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 13 ore e 20 minuti. Questa ricetta è piaciuta a 458 buongustai e cuochi. Una miscela di sale marino non candeggiato e non raffinato, farina di farro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per Festa della Mamma. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Torta di briciole di rabarbaro, Torta di briciole di rabarbaro, e Torta di briciole di rabarbaro per ricette simili.

Istruzione

1
La sera prima di pianificare la cottura, battere il farro con lo yogurt fino a quando non si combinano liberamente. Coprire la ciotola con un involucro di plastica aderente per evitare che si asciughi e metterla in un punto caldo nella cucina durante la notte per 8-12 ore.Il giorno dopo, tritare il rabarbaro in dadi da 1/4 di pollice. Gettarlo in una ciotola e cospargere 1/2 tazza jaggery sopra il rabarbaro. Lasciare macerare il rabarbaro nella jaggery per circa un'ora.Preriscaldare il forno a 350 F. Sciogliere 3 cucchiai di burro chiarificato o ghee a fuoco basso in una padella di ghisa da 9 pollici ben condita. Gettare il rabarbaro macerato nel burro caldo e soffriggere circa 2 minuti. Spegnere il fuoco e preparare la torta batter.In una grande ciotola, sbattere le uova con 3/4 tazza jaggery fino a che liscio, poi battere l'estratto di vaniglia. Lavorando 1/2 tazza alla volta, sbattere nella pastella di farina di farro imbevuta di yogurt. In una ciotola separata, frullare la farina ad alta estrazione con 1 cucchiaino di cannella in polvere, scorza d'arancia, bicarbonato di sodio e sale. Lavorando 1/2 tazza alla volta, battere gli ingredienti secchi negli ingredienti bagnati fino a formare una pastella liscia.Preparare la briciola di jaggery in una ciotola di miscelazione di piccole e medie dimensioni. Sbattere la farina di mandorle e jaggery insieme alla cannella, quindi battere lentamente in 3 cucchiai sciolti butter.To montare la torta, versare la pastella nella padella sopra il rabarbaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GheeGhee
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Panettieri O Zucchero UltrafinoPanettieri O Zucchero Ultrafino
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Farina Di FarroFarina Di Farro
JaggeryJaggery
Rabarbaro Fresco, Più Altro Per GuarnireRabarbaro Fresco, Più Altro Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
FarroFarro
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Cospargere la briciola di jaggery sulla pastella della torta e cuocere fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta non esce pulito - circa 1 ora. Lasciare raffreddare circa 20 minuti prima di immergerlo con un cucchiaio e scavarlo su piastre di attesa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
JaggeryJaggery
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaEsperto
Pronti13 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
OccasionePrimavera
Rivista