Insalata di frutta primaverile

Insalata di frutta primaverile
La macedonia primaverile è un antipasto senza glutine. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 262 calorie, 3 g di proteine e 19 g di grassi. Per 79 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in primavera. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Una miscela di zucchero di canna, panna, noci e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 34%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di frutta con verdure primaverili (grande formato), Involtini primavera alla frutta e Involtini primavera alla frutta estiva.

Istruzione

1
In una piccola ciotola da portata, unisci i primi cinque ingredienti. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte. Poco prima di servire cospargere con noci e zucchero di canna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono le mie scelte migliori per la macedonia. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il vino Chardonnay di Paul Dolan Vineyards con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Vino Chardonnay dei vigneti Paul Dolan
Proveniente dalle basse valli che circondano il Russian River, un'area rinomata per la produzione di vini ricchi e mirati, lo Chardonnay di Paul Dolan Vineyards è un vino squisitamente equilibrato con sapori di pera matura, mela croccante e una cremosa speziatura alla vaniglia.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista