Torta della Foresta Nera

Torta della Foresta Nera
La torta della Foresta Nera è un dessert per 8 persone. Per 86 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 353 calorie , 4 g di proteine e 14 g di grassi . 8 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi il guscio di pasta non cotto, il latte, la guarnizione montata e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 22% , il che non è così eccezionale. Ricette simili includono la torta della Foresta Nera , la torta della Foresta Nera e la torta della Foresta Nera .

Istruzione

1
In un pentolino unire lo zucchero, il cacao e la farina. Mescolare il latte fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (32 Once) Di Zucchero A Velo1 Confezione (32 Once) Di Zucchero A Velo
1 Tazza Di Fichi Secchi, Senza Gambo1 Tazza Di Fichi Secchi, Senza Gambo
Fichi Secchi, Senza GamboFichi Secchi, Senza Gambo
2 M&M'S Rossi2 M&M'S Rossi
Attrezzatura che userete
8 Once (1 Panetto) Di Burro Non Salato8 Once (1 Panetto) Di Burro Non Salato
2
Aggiungi il burro. Cuocere e mescolare a fuoco medio-alto finché non si addensa e diventa frizzante. Ridurre il calore; cuocere e mescolare per altri 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Scalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte Verde3 Cucchiai Di Scalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte Verde
3
Togliere dal fuoco. Mescolare una piccola quantità di ripieno caldo nelle uova; rimettere il tutto nella padella, mescolando continuamente. Piegare a metà il ripieno della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati
Petto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, TritatoPetto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, Tritato
Attrezzatura che userete
Scalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte VerdeScalogno Tagliato A Fettine Sottili, Solo La Parte Verde
4
Versare nel guscio di pasta frolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Muesli (senza Uvetta)Cereali Muesli (senza Uvetta)
5
Cuocere in forno a 350° per 35-40 minuti o fino a quando il riempimento è quasi pronto. Raffreddare completamente su una gratella. Poco prima di servire, guarnire con il rimanente ripieno della torta e, se lo si desidera, con la panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Fresche Affettate E Guarnizione Montata, FacoltativaPesche Fresche Affettate E Guarnizione Montata, Facoltativa
1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati1 Lattina (14 Once) Di Bocconcini Di Ananas, Scolati
Attrezzatura che userete
Panna Montata Zuccherata E Mandorle Tostate A Fette, FacoltativePanna Montata Zuccherata E Mandorle Tostate A Fette, Facoltative
2 Tazze Di Riso Integrale Cotto, Divise2 Tazze Di Riso Integrale Cotto, Divise

Vino consigliato: Porto, Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta funziona molto bene con Porto, Vin Santo e Riesling a vendemmia tardiva. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Potresti provare Giessinger Surrender Chocolate Strawberry Port. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Giessinger Surrender Porto Al Cioccolato Alla Fragola
Giessinger Surrender Porto Al Cioccolato Alla Fragola
È quando ci arrendiamo al potere e alla bellezza di lunga durata della mente senza riguardo alla bellezza fisica di breve durata che sperimentiamo soddisfazione. Arrendersi al dolore può essere la massima esperienza di apprendimento e umiliazione. Dopotutto, abbiamo bisogno del perdono per arrenderci alla passione. Vino Syrah Port con aromi naturali di cioccolato e frutti di bosco. Gelato su ruote. AU PLAISIR!!
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista