Torta Angel Food con frutti di bosco misti

Torta Angel Food con frutti di bosco misti
Angel Food Cake con frutti di bosco misti potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione di dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 156 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $1.67 per porzione. È perfetto per Festa della Mamma. È portato a voi da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è apprezzata da 15 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Vai al negozio e raccogli zucchero, fragole, mirtilli e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buona spoonacular punteggio di 59%. Ricette simili includono Cioccolato Angelo cibo torta con frutti di bosco, Torta Angel Food con frutti di bosco e panna montata, e Bacche e crema Angelo Cibo Torta Sciocchezza.

Istruzione

1
Mescolare le bacche e lo zucchero insieme in una ciotola, schiacciando leggermente per creare un succo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaccaBacca
SuccoSucco
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare sopra la torta di cibo angelo affettato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Angelo Cibo TortaAngelo Cibo Torta

Attrezzatura

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Crema di Sherry, Moscato d'Asti, e il porto sono le mie prime scelte per la torta. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Un vino che si potrebbe provare è NV Solera Crema Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Tipi di piattoContorno
Rivista