Torta al limone veloce

Torta al limone veloce
Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e intera 30 serve 4 e costa $2.63 per porzione. Una porzione contiene 259 calorie, 3g di proteine, e 6g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Testa al negozio e raccogliere lemon curd, torta di libbra, lamponi, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Torta di cottage veloce, Insalata di ricotta veloce, e Frittelle di ricotta al limone con fragole.

Istruzione

1
Scaldare la cagliata di limone, l'acqua e la scorza di limone in una piccola casseruola a fuoco medio basso. Quando la cagliata bolle e diventa una salsa liscia e lucida, togliere dal fuoco. Disporre una fetta di torta di libbra su 4 piatti da dessert.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cagliata Di LimoneCagliata Di Limone
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare la salsa calda al limone su ogni fetta di torta per glassare. Top torta cottage limone con lamponi freschi e rametti di menta e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista