Topper bagel salmone ed erba cipollina

Topper bagel salmone ed erba cipollina
Salmon & chive bagel topper potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta pescatarian serve 4 e costi $1.79 per porzione. Una porzione contiene 412 calorie, 28 g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta da BBC Good Food ha 27 fan. Una miscela di crescione, formaggio, scorza di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 8 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 82%, che è eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Tutto Bagel-Salmone in crosta con salsa di erba cipollina cremosa, Topper "Sushi" di salmone affumicato, e Bagel di salmone affumicato.

Istruzione

1
Sfaldare il salmone in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere il formaggio, la scorza di limone e il succo, l'erba cipollina e un sacco di pepe nero. Schiacciare tutto con una forchetta, quindi tenere freddo fino all'ora di pranzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
3
Tostare leggermente le metà del bagel, quindi spalmare con la miscela di salmone e coprire ciascuna con una manciata di crescione. Mangia subito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Non Da Un Giardino LocaleNon Da Un Giardino Locale
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
BagelBagel
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Trentadue La Storia Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti8 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista