Tartaruga Brownie Gelato Dessert

Tartaruga Brownie Gelato Dessert
Turtle Brownie Ice Cream Dessert potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 20 e costa 49 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 285 calorie, 4g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi betty fudge brownie mix, acqua, noci pecan e poche altre cose per farlo oggi. È perfetto per Estate. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 4 ore e 30 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Crema di banana Brownie Dessert, Dolce alla crema di acero, e Brownie al cacao-Dessert al gelato per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 177°. Spruzzare il fondo della padella 15x10x1-inch con spray da cucina. In una grande ciotola, mescolare brownie mix, acqua, olio e uova fino a quando ben amalgamato. Mescolare in 1/2 tazza di noci pecan; diffondere in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Miscela Di BrownieMiscela Di Brownie
PecanPecan
DiffusioneDiffusione
AcquaAcqua
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
FornoForno
PadellaPadella
2
Cuocere 15 a 17 minuti o fino a quando il centro è impostato. NON ESAGERARE. Raffreddare completamente sulla griglia, circa 45 minuti.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
3
Cucchiaio gelato in modo uniforme sopra brownies; liscio con la parte posteriore del cucchiaio o spatola di gomma. Congelare scoperto fino alla ditta, circa 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
4
Per servire, condire caldo fudge topping sopra il dessert con la forchetta con colpi rapidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Fondente CaldaSalsa Fondente Calda
5
Cospargere con 1/2 tazza di noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
6
Lasciare riposare a temperatura ambiente circa 5 minuti prima del taglio.
7
Servire condita con panna montata topping.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata ToppingPanna Montata Topping

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Cream Sherry, Moscato d'Asti e Port sono le mie prime scelte per il gelato. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 30 m.
Serving20
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista