Tacchino abbondante & panino di Feta

Tacchino abbondante & panino di Feta
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare abbondante tacchino & Feta Sandwich una prova. Per $1.74 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 240 calorie, 16g di proteine, e 4g di grasso ogni. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Vai al negozio e prendi il pane delle Nazioni Unite, l'origano, l'hummus all'aglio arrostito e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il sottaceto si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di caffè con turbinio di cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Panino di tacchino abbondante, Panino Cheesesteak abbondante, e Panino con salsiccia abbondante per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il pane francese longitudinalmente a metà; scavare ogni metà, lasciando un 1/4-in. shell (salva il pane rimosso per un altro uso).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane FrancesePane Francese
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2
Distribuire hummus sul lato tagliato della parte superiore del pane. In una piccola ciotola, unire formaggio e origano; cospargere sul fondo del pane. Top con tacchino, peperoncino e sottaceti. Sostituire la parte superiore; tagliare a fette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 23 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 2
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista