Stufato di lenticchie d'orzo fatto in casa

Stufato di lenticchie d'orzo fatto in casa
Lo stufato di lenticchie d'orzo fatto in casa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Questa ricetta fa 2 porzioni con 273 calorie, 11g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per $1.01 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Vai al negozio e raccogli lenticchie, zenzero, sedano e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. 49 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora. Con un cucchiaio punteggio di 96%, questo piatto è grande. Ricette simili sono Cumino Lenticchie Orzo Stufato, Stufato vegano di lenticchie d'orzo, e Stufato di agnello, lenticchie e orzo.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la carota, la cipolla, il sedano e lo zenzero in olio fino a renderli croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere le lenticchie e l'orzo; cuocere per 3 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
OrzoOrzo
4
Mescolare i pomodori, l'acqua, il brodo e il cumino. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
5
Aggiungere la salsa di soia; cuocere a fuoco lento 20-30 minuti in più o fino a quando le lenticchie e l'orzo sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
LenticchiaLenticchia
OrzoOrzo

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono le mie scelte migliori per lo stufato. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. Si potrebbe provare Perez Cruz Pircas de Liguai Singola collezione Cabernet Sauvignon. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Perez Cruz Pircas de Liguai Collezione Singola Cabernet Sauvignon
Perez Cruz Pircas de Liguai Collezione Singola Cabernet Sauvignon
Il Cabernet Sauvignon della collezione singola Pircas de Liguai ha un carattere e un'intensità prevalentemente fruttati con speziatura, freschezza ed eleganza. Frutta rossa matura, pepe nero e qualità erbacee classiche assicurano che il vino sia complesso e continui a svilupparsi nel bicchiere. Corposo ma sempre fresco al palato con tannini ben arrotondati e una buona presa.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving2
Punteggio di salute52
Rivista