Sorbetto Succoso All'anguria

Sorbetto Succoso All'anguria
Il succoso sorbetto all'anguria potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana che stavi cercando. Questa ricetta serve 8 persone e costa 15 centesimi a porzione. Una porzione contiene 119 calorie , 0 g di proteine e 0 g di grassi . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. L'estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Funziona bene come dessert a un prezzo molto ragionevole. Una miscela di acqua, anguria, zucchero e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 10 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 12% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di anguria succosa , Sorbetto all'anguria e Sorbetto all'anguria .

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il sorbetto. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista