Saute di verdure asiatiche

Saute di verdure asiatiche
Saute vegetale asiatico potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 17g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 440 calorie. Per $4.6 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai verdure asiatiche saltate in padella, piselli, amido di mais e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un impressionante spoonacular punteggio di 88%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Saute di verdure asiatiche, Carne macinata asiatica e pepe soffriggere, e Sauté di verdure.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il David & Nadia Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute79
Rivista