Salsa Tzatziki

Salsa Tzatziki
La ricetta Salsa Tzatziki è pronta in circa 5 minuti ed è sicuramente un fantastico senza glutine, primordiale e vegetariano opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Questa ricetta serve 8 e costa 37 centesimi per porzione. Una porzione contiene 24 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso. Vai al negozio e prendi cetriolo, yogurt, sale kosher e poche altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come un hor d'oeuvre a buon mercato. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Giroscopio di agnello con salsa Tzatziki e salsa di panna acida piccante, Salsa Tzatziki, e Salsa Tzatziki per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il cetriolo, la menta, l'aneto, la scorza di limone e lo yogurt. Aggiustare di sale, a piacere, e servire con i giroscopi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
AnetoAneto
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero sono le mie scelte top per greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista