Salsa tartara piccante

Salsa tartara piccante
Salsa tartara piccante potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Per 36 centesimi per porzione, Lei ottiene una salsa che serve 9. Una porzione contiene 133 calorie, 1g di proteine, e 12g di grasso. Se si dispone di pepe di cayenna, aneto salamoia gusto, maionese, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Salsa tartara piccante, Salsa tartara piccante, e Salsa Tartara Dolce e piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme la maionese, l'uovo, la cipolla, il condimento, il pepe di cayenna e il sale condito in una ciotola. Coprire e raffreddare fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Sale StagionatoSale Stagionato
MaioneseMaionese
AssaporareAssaporare
CipollaCipolla
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Castello Ste. Michelle Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Riesling
Chateau Ste. Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving9
Punteggio di salute0
Rivista