Salsa piccante di granchio e zenzero con sesamo Wontons

Salsa piccante di granchio e zenzero con sesamo Wontons
Non si può mai avere troppe ricette cinesi, in modo da dare piccante salsa di granchio e zenzero con sesamo Wontons una prova. Per $1.97 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo hor d'oeuvre ha 216 calorie, 8g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di salsa thai chili-aglio, sale, grumo di carne di granchio, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 50%. Provare Salsa piccante di granchio e zenzero con sesamo Wontons, Al forno zenzero-funghi Wontons con salsa di sesamo immersione, e Granchio Rangoon (granchio & crema di formaggio riempito Wontons) per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme l'aceto di vino di riso e i prossimi 5 ingredienti. Mescolare la carne di granchio e i prossimi 3 ingredienti. Coprire e raffreddare fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Versare l'olio di arachidi ad una profondità di 1/2 pollice in una padella grande. Friggere i wontons, in lotti, in olio caldo a fuoco medio-alto 30 secondi su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Piccolo Peperoncino Jalapeno Rosso O Verde1 Piccolo Peperoncino Jalapeno Rosso O Verde
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare su carta assorbente; cospargere con semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
4
Servire wontons con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
5
NOTA: salsa o pasta di peperoncino-aglio possono essere trovati nella sezione asiatica del supermercato o nei negozi gourmet.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Peperoncino All'aglioSalsa Di Peperoncino All'aglio

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista