Salsa Fiesta

Salsa Fiesta
La ricetta Fiesta Salsa potrebbe soddisfare la tua voglia di messicano in circa 45 minuti . Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione contiene 79 calorie , 4 g di proteine e 1 g di grassi . Per $ 1,15 a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto. 9 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di salsa fiesta mix - mescolare prima di misurare, pomodori, barattoli da mezzo litro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 97% , il che è eccellente. Prova Salsa Chicken Fiesta (più leggera) , Big-Batch Salsa Chicken Fiesta e Fiesta Petti di pollo con salsa di pomodoro e avocado per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare barattoli, barattoli e coperchi secondo le istruzioni del produttore.
2
Unisci pomodori, aceto e Ball® Fiesta Salsa
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
3
Mescolare in una pentola capiente.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Scaldare a ebollizione. Ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento per 5 minuti.
5
Versare la salsa piccante nei barattoli lasciando uno spazio di 1/2 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo
6
Rimuovere le bolle d'aria. Pulisci i cerchi. Centrare i coperchi sui barattoli. Applicare le fasce e regolarle in modo che siano strette con la punta delle dita.
7
Lavorare in una pentola con acqua bollente per 35 minuti, regolando l'altitudine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV ONEHOPE Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute70
Rivista