Salsa di melograno con patatine fatte in casa

Salsa di melograno con patatine fatte in casa
La ricetta Salsa di melograno con patatine fatte in casa è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un eccezionale senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano opzione per gli amanti del cibo americano. Per $1.48 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 3. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 395 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di pera, semi di melograno, sale kosher e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 33%, questo piatto non è così eccellente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Salsa di melograno-Avocado con patatine speziate, Salsa di pomodoro fatta in casa con patatine, e Salsan di frutta e patatine alla cannella fatte in casa.

Istruzione

1
Per la salsa, in una ciotola da portata, unire i semi di melograno, pera, cipolla, jalapeno e aglio. In una piccola ciotola, unire il coriandolo, il succo di lime, l'olio, il miele, il basilico, il sale e lo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di MelogranoSemi Di Melograno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Drizzle sopra miscela di melograno; gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelogranoMelograno
3
Linea a 15 pollici. x 10-in. x 1-in. teglia con un doppio spessore di tovagliolo di carta; posizionare una griglia in padella. In una padella elettrica o in una friggitrice, scaldare l'olio a 375°. Friggere i cunei di tortilla, alcuni alla volta, per 1-1-1/2 minuti su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
4
Posizionare le patatine sulla griglia; cospargere con sale kosher.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Color Ruggine, Circa 6 Once CiascunaPatate Color Ruggine, Circa 6 Once Ciascuna
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
5
Poco prima di servire, mescolare delicatamente l'avocado in salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
6
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Ingrediente

796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteavocado a cubettiavocado a cubetti21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)66 pollicitortillas di mais (6 pollici), tagliate a sei spicchitortillas di mais (6 pollici), tagliate a sei spicchi11 libbra di zucchine,basilico fresco tritatobasilico fresco tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)pepe jalapeno tritatopepe jalapeno tritato11 libbra di zucchine,patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata3Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio per friggere in profonditàOlio per friggere in profondità1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepera matura sbucciata finemente tritatapera matura sbucciata finemente tritata3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di melogranosemi di melograno596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Prosecco Ruffino Prodotto con uve Biologiche con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving3
Punteggio di salute5
Rivista