Salsa di gamberetti giapponese I

Salsa di gamberetti giapponese I
Salsa di gamberetti giapponese Potrei essere solo il Giapponese ricetta che stai cercando. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 5 porzioni con 376 calorie, 1g di proteine, e 38 g di grasso ogni. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai burro, paprika, maionese e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 16%, questo piatto non è così grande. Provare Salsa di gamberetti giapponese II, Insalata di gamberetti e avocado con salsa giapponese Yum Yum, e Tagliatelle giapponesi con gamberetti per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la maionese, lo zucchero bianco, l'aceto di riso, il burro fuso, la paprica e l'aglio in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mescolare bene, coprire e conservare in frigorifero.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista