Salsa barbecue Stout appiccicoso

Salsa barbecue Stout appiccicoso
Hai bisogno di un senza latticini e salsa vegetariana? Sticky Stout Salsa barbecue potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 25 e costa 16 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 38 calorie. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Vai al negozio e prendi cipolla, salsa piccante al barbecue, birra robusta e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Paprika affumicata Arrosto di maiale con salsa barbecue Stout appiccicoso, Grigliate: Salsa barbecue Stout, e Salsa barbecue alla birra Stout & Sriracha.

Istruzione

1
Soffriggere la cipolla in olio bollente in una grande casseruola a fuoco medio-alto 4 a 5 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere l'aglio; soffriggere 1 minuto. Mescolare gradualmente la birra. Cuocere da 8 a 10 minuti o fino a quando la miscela è ridotta della metà. Ridurre il calore a medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
BirraBirra
3
Mescolare in salsa barbecue e successivo 2 ingredienti, e cuocere 4 a 5 minuti o fino a quando completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
4
Nota: Abbiamo testato con Guinness Extra Stout Beer e Sweet Baby Ray's Sweet 'n Spicy Barbecue Sauce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
GuinnessGuinness

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving25
Punteggio di salute0
Rivista